Naffinradio-Live
        


NTS Connect
facebook
twitter
Google+
youtube
Skype


ADV




Le News

Mailing List





 
Titolo Articolo

Produzioni video

Pubblicato:30/05/2011 16:27:10| Tags:produzioni video, produzioni musicali, produzioni audiovisive, backstages, talents , assistenza , supporto, ,

Naffintusi Cinema & audiovisual art è una giovane ma già affermata casa di produzione audiovisiva e musicale.
Nel corso degli ultimi anni ha realizzato videoclip per importanti artisti, italiani ed internazionali, spaziando dall'hip hop al jazz manouche, passando dalla drum and bass alla dubstep e al rock indipendente.

Naffintusi produce da anni opere cinematografiche, cortometraggi e lungometraggi presentandoli ogni anno presso il più prestigioso festival internazionale del cinema ovvero quello di Cannes, organizzando eventi ed incontri a supporto delle opere.
Particolare interesse è stato sempre rivolto da Naffintusi verso il web decidendo di presentare in anteprima le proprie opere direttamente sui propri canali telematici bypassando i consueti canali e cercando di raggiungere nella maniera piu immediata il pubblico.
Naffintusi inoltre produce materiale musicale collaborando con giovani produttori di fama internazionale ed è costantemente alla ricerca di giovani talenti nel settore.

Non meno importante è l'interesse che Naffintusi dedica all'organizzazione di eventi cinematografici, musicali e anche sportivi, sia come ospite sia finanziandone e producendone di propri.
Negli ultimi mesi Naffintusi è anche un service per gli addetti ai lavori in campo audiovisivo, mettendo a disposizione personale (truccatrici, comparse, modelli e modelle, giovani attori emergenti) e proprie attrezzature di ultima generazione.
Per condividere tutte le fatiche, e le ultime notizie del mondo Naffintusi è stato progettato da poco un nuovo sito internet di immediata accessibilità, all'interno del quale l'utente puo' facilmente accedere ai contenuti multimediali tra cui la webradio e il nuovissimo store.




Diventa Fan di Naffintusi su Facebook